Netperla.com - Perle Coltivate

Vai al contenuto principale »

Cerca nel Sito
Benvenuti su Netperles.ch!

Attualmente sei su:

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA NETPERLES

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini effettuati sul negozio virtuale del sito Netperles.ch
Il fatto di effettuare un ordine su Netperles.ch implica l'accettazione assoluta e senza riserve del cliente a queste Condizioni Generali di Vendita; il cliente riconosce pertanto di avere preso conoscenza, al momento dell'inserimento dell'ordine, delle presenti Condizioni Generali di Vendita, e dichiara espressamente di accettarle senza riserve.

Queste condizioni generali di vendita prevarranno su qualsiasi altre condizioni figuranti su qualsiasi altro documento, salvo precedente deroga espressa e scritta.


DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La grande maggioranza dei prodotti che Netperles.ch propone ai suoi clienti è immediatamente disponibile e può essere spedita in 24 ore. Per tutti gli articoli nelle categorie dei pendenti sono da prevedere 24 ore per il montaggio. In caso di indisponibilità per esaurimento merce, i tempi di disponibilità degli articoli esauriti saranno immediatamente comunicati al cliente per mezzo e-mail. I tempi di disponibilità degli articoli che non sono in stock vanno normalmente da 3 a 15 giorni, salvo comunicazione diversa di Netperles in caso di ritardo più importante. Per delle ragioni di disponibilità dei prodotti ordinati, un ordine potrà essere consegnato in diverse spedizione successive.

ORDINI:

Il sistema di registrazione automatico di Netperles.ch viene considerato valido come prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine.
Una volta inserito e confermato un ordine, sarà inviata automaticamente la conferma dell'ordine per mezzo email da Netperles. Un commerciale Netperles, dopo attenta verifica dell'ordine, confermerà per email la ricezione dell'ordine e del pagamento corrispondente all'ordine, nelle 12 ore che seguono l'invio dell'ordine.

Netperles si riserva il diritto di rifiutare o di annullare qualsiasi ordine, in particolare in caso di insolvibilità del cliente o nell'ipotesi di un errore o difetto nel pagamento dell'ordine in questione o in seguito ad una consegna antecedente o di una controversia relativa al pagamento di un ordine avvenuto precedentemente.

CONSEGNA:

I dati e tutte le voci inserite dal cliente, al momento della compilazione delle informazioni inerenti al suo ordine, impegnano il cliente al rispetto dell'ordine.
La società Netperles non potrà essere ritenuta responsabile degli errori commessi dal cliente nella redazione delle coordinate del destinatario dell'ordine (in particolare per l'indirizzo di spedizione e l'indirizzo per la fatturazione) e dei ritardi eventuali o dell'impossibilità della consegna dei prodotti ordinati che questi errori potrenno generare.

Una volta inserito l'ordine, solo dopo la conferma dello stesso da parte di Netperles e dopo la verifica che la transazione del pagamento è stata eseguita con successo e nei termini dei prezzi dei prodotti ordinati, Netperles si impegna a procedere alla spedizione al cliente dei prodotti ordinati, con pacco a mittente discreto, sotto la propria responsabilità, all'indirizzo di spedizione nei tempi previsti secondo il prestatario del servizio di trasporto scelto.

Nei casi in cui fosse necessario, il cliente si impegna a pagare, alla ricezione del suo ordine, tutte le tasse, doganali o altro, diritti, imposte e altre spese presenti a titolo della consegna dei prodotti ordinati, non essendo Netperles responsabile in alcun momento a questo titolo.

La consegna in Svizzera e in tutti i paesi facenti parte della Unione Europea, sarà affidata a Chronopost International o a un servizio di corriere privato equivalente.
Potrete scegliere tra due soluzioni per il trasporto: classico o express. Entrambe le soluzioni sono di alta qualità con spedizione dotata di traccia. Il trasporto Classico avviene per via stradale, l'Express per via aerea.
Chronopost International è leader in Francia nel trasporto di gioielli e preziosi. Tutte le spedizioni sono assicurate per il valore totale dll'ordine.

Le spese di spedizione sono fisse indipendentemente dalla quantità dei prodotti nello stesso ordine.

Gli eventuali ritardi nelle consegne imputabili al trasportatore o a Netperles non danno diritto al cliente di reclamare dei danni e/o degli interessi.

Nell'ipotesi che uno o più dei prodotti ordinati fossere mancanti o deteriorati, il cliente o il destinatario dell'ordine deve presentare il reclamo al transportatore, nel momento della consegna.

RITRATTAZIONE E RESI:

Il cliente dispone di un tempo di 7 giorni a contare dalla data di ricezione dei prodotti ordinati per rispedirli indietro a Netperles e richiederne la sostituzione o il rimborso. In questo caso il cliente dovrà rispedire i prodotti nuovi, nel loro imballo originale, con lo scrigno originale, intatti e accompagnati da tutti gli accessori eventuali, documenti, certificati, all'indirizzo seguente:

NETPERLES
BP 10044
06113 LE CANNET CEDEX
FRANCIA

ATTENZIONE: Aggiungere la menzione seguente per la dogana
"Retour marchandises pour échange (ou remboursement)"

Le spese di spedizione non saranno rimborsate, così come le spese della spedizione per restituire la merce saranno a carico del cliente.
Nel caso in cui abbiate usufruito di spedizione Express gratuita per la merce resa (offerta promozionale), le spese di spedizione del metodo di trasporto Express in vigore al momento del vostro ordine saranno trattenute dal rimborso totale dovuto.
La spedizione del reso resta sotto la responsabilità del cliente fino a che il collo spedito non sarà ricevuto da Netperles. La richiesta di rimborso sarà accettata da Netperles solo dopo che la direzione commerciale di Netperles avrà constatato il rispetto delle regole del ritorno della merce: Gioielli nella confezione originale, mai indossati (o giusto una volta per la prova) con tutti i documenti allegati.

Sono da considerare come cause di forza maggiore che scaricano Netperles dall'obbligo di consegna: le guerre, le sommosse, l'incendio, gli scioperi, gli incidenti e l'impossibilità di ricevere gli approvvigionamenti.

I rimborsi sono dovuti entro un tempo massimo di 30 giorni.

ORDINI SPECIALI:

Per gli ordini speciali di articoli unici richiesti da un cliente a Netperles, non sarà accettato il reso della merce e non sarà accettata la richiesta di rimborso, salvo difetti nella realizzazione constatati o ancora per articolo non conforme all'ordine del cliente. Partendo dal principio che un articolo realizzato specialmente per un cliente non può entrare a far parte della collezione delle referenza Netperles, ci riferiamo all'articolo 121-20-2 del codice della consumazione dove il diritto di ritrattazione non è autorizzato per degli articoli realizzati specialemente su domanda del cliente.

PREZZI E TASSE:

I prezzi dei prodotti su Netperles.ch sono espressi in Franchi Svizzeri e possono variare senza preavviso. I prezzi su Netperles.ch sono esenti da imposte e sono quindi riservati agli ordini con paese di destinazione SVIZZERA o per tutti i paesi al di fuori dell'Unione Europea, poiché non comprendono le tasse della TVA francese.
I prezzi su Netperles.ch sono esenti da imposte. Tutti i clienti che inviano un ordine da consegnare in Svizzera, o in altri paesi al di fuori della Unione Europea, devono pagare le tasse doganali che sono dovute all'ingresso della merce sul territorio Svizzero o del paese in questione fuori dalla UE. Queste tasse saranno da pagare direttamente al servizio di corriere incaricato della consegna, in relazione con la dogana locale. Per questo motivo i prezzi esposti su Netperles.ch sono applicabili esclusivamente per gli ordini in destinazione sul territorio Svizzero e in tutti i paesi al di fuori della Unione Europea. Non siamo in grado di quantificare il montante imposto in Svizzera per ogni collo ma sicuramente le tasse sono meno care di quelle francesi (19.6%) che pagano tutti i clienti nei paesi della Unione Europea.
Per le destinazioni nei paesi dell'Unione Europea saranno addizionate le tasse francesi della TVA che non sono incluse nei prezzi esposti su Netperles.ch e che siamo obbligati a fatturare.

I prezzi indicati su Netperles.ch nelle pagine dei prodotti non includono le spese di spedizione.

MODALITÀ DI PAGAMENTO:

Le modalità di pagamento proposte sul sito durante l'inserimento dell'ordine, sono le seguenti: PAYPAL per carta di credito, Vaglia Postale o Bonifico Bancario.


PAYPAL logo VISA MasterCard American Express Bank

Paypal è il sistema di pagamenti sicuro per carta di credito in Internet.
Al momento del pagamento dell'ordine sarete ridiretti automaticamente alla pagina PAYPAL per effettuare il pagamento. I pagamenti per carta di credito con Paypal sono trattati immediatamente e Netperles spedirà l'ordine nel più breve tempo possibile, se in stock Netperles si impegna per effettuare la consegna dell'ordine il giorno stesso o entro 24 ore, previa verifica del pagamento.

In caso di rifiuto da parte di PAYPAL del pagamento, l'ordine resterà nello stato di "Attesa Pagamento" e non verrà trattato, in attesa che il pagamento venga effettuato con successo.

Vaglia Postale:

Potete scegliere il Vaglia Postale come modalità di pagamento durante l'inserimento del votre ordine.
Il pagamento per vaglia postale deve essere indirizzato a:

ETS NETPERLES
GAUTIER J
BP10044
06113 LE CANNET CEDEX
FRANCIA

Vi preghiamo di precisare nella causale del bollettino il vostro cognome e le referenze degli articoli dell'ordine o il numero dell'ordine. I tempi per il pagamento tramite vaglia postale sono di circa 4-5 giorni. Il vostro ordine sarà trattato e spedito non appena avremo ricevuto il vostro pagamento. Informatevi presso il vostro Ufficio Postale per conoscere eventuali limiti nel tetto massimo dell'importo pagabile per vaglia postale.

Bonifico bancario Internazionale in EURO con codici IBAN e BIC:

Potete pagare i vostri acquisti per bonifico bancario. Purtroppo al momento non siamo nelle condizioni di poter accettare i bonifici in Franchi Svizzeri, e confidiamo nella vostra comprensione.
Per procedere al pagamento per bonifico bancario, vi preghiamo di prendere contatto con il nostro servizio commerciale per email o per telefono per permetterci di farvi pervenire il dettaglio del vostro ordine con i prezzi in EURO e le coordinate bancarie per effettuare il bonifico in Euro.

Netperles vi prega di inserire nella causale del versamento i seguenti dati:
- Il Vostro cognome
- Le referenze degli articoli o il numero dell'ordine.

Gli ordini saranno trattati non appena avremo ricevuto il vostro pagamento, per i bonifici bancari i tempi variano da 3 a 7 giorni.

Un commerciale di Netperles vi farà pervenire per Email la conferma della ricezione del vostro bonifico con i dettagli concernenti la vostra spedizione.

LEGGE APPLICABILE:

Le presenti condizioni generali di vendita sono sottomesse al diritto francese.

RESPONSABILITÀ:

Netperles non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura, tanto materiale che non materiale, o corporale, che potrebbero risultare da un cattivo funzionamento o utilizzo dei prodotti commercializzati. Lo stesso valga per eventuali alterazioni o modifiche dei prodotti risultanti dai fabbricanti.

La responsabilità di Netperles sarà, in ogni stato di causa, limitata al montante dell'ordine e non potrà essere messa in causa per semplici errori o omissioni che potrebbero sussistere malgrado tutte le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti. In caso di difficoltà nell'applicazione del presente contratto, il cliente e Netperles si riservano la possibilità, prima di qualsiasi azione legale, di cercare una soluzione in via amichevole.

In ultimo, per i clienti commercianti, il Tribunale del Commercio di Cannes è il solo organo competente, qualsiasi sia il luogo della consegna e la modalità del pagamento accettata.

GARANZIE:

In nessun caso Netperles potrà essere ritenuta responsabile del non rispetto delle disposizioni regolamentari e legislative in vigore nel paese di ricezione della merce. La responsabilità di Netperles è sistematicamente limitata al valore del prodotto messo in causa determinato alla data della sua vendita e questo senza possibilità di ricorso verso la marca o la società produttrice del prodotto.

In tutti i casi, il cliente beneficia della garanzia legale d'evizione e di vizi occulti prevista agli articoli 1625 e seguenti del Codice Civile.

Il cliente potrà contattare il servizio clienti per telefono o per Email a contact@netperles.ch

Risposte assicurate entro 48 ore

PRIVACY:

Netperles rispetta i suoi clienti e la loro vita privata. Netperles si impegna a non comunicare, né gratuitamente né sotto contropartita, le coordinate dei suoi clienti a terzi, nel rispetto della legge.
Le informazioni nominative raccolte ai fini della vendita a distanza sono obbligatorie, essendo queste informazioni indispensabili per il trattamento e il procedimento degli ordini, per la redazione delle fatture e dei contratti di garanzia e per l'assicurazione delle spedizioni. Il difetto o la mancanza delle informazioni relative all'ordine implicano la non validazione dell'ordine.
Il cliente dispone (articolo 34 della legge francese del 6 Gennaio 1978) di un diritto di accesso, di modifica, di rettifica e di suppressione dei dati che lo riguardano, che il cliente può esercitare presso Netperles.

Conformemente alla legge sulla privacy "Informatica e Libertà", il trattamento delle informazioni nominative relative ai clienti ha fatto l'oggetto di una dichiarazione presso la Commissione Nazionale dell'Informatica e delle Libertà (CNIL).




Netperles.ch - Informazioni legali
Netperles
BP10044
06113 Le Cannet Cedex
Francia
RCS Cannes siret : 480 327 394 00015
Servizio Clienti Netperles.ch: Tel. 0033 6 28 36 21 30
Direzione Netperles.ch: Tel. 0033 4 92 18 90 50
Email: contact@netperles.ch

 

Carrello

Non ci sono articoli nel tuo carrello.

Confronta Prodotti

Non ci sono Prodotti da confrontare.

Paypal
MasterCard Visa Banque AMEX

SEGUITE LA VOSTRA SPEDIZIONE



Quello che i nostri clienti dicono di noi



L'informazione completa sulle perle

I nostri gioielli sono sempre confezionati in un grazioso scrigno

NETPERLES all' Hotel Carlton di Cannes

Newsletter

Newsletter